CHIAVARI, 29 settembre 2024 – Si corre! Nelle elezioni regionali della Liguria il Partito Popolare del NORD sarà l’unica voce autonomista e identitaria, guidato da Roberto Castelli come Capolista a Genova e La Spezia.
Candidata alla Presidenza è Maria Antonietta Cella, unica donna tra i candidati a tale ruolo.
Dichiara Roberto Castelli, Segretario Federale del PPN: “A quest’ora abbiamo la certezza che le nostre liste sono state accettate: per noi è un’enorme soddisfazione, ringrazio tutti i militanti che si sono spesi senza risparmiare energie, giorno e notte, per raccogliere le firme e per arrivare a un primo traguardo nel quale la nostra lista è l’unico simbolo, l’unica voce autonomista che i Liguri potranno trovare sulla scheda. Il PPN è l’unico Partito a presentare come candidato Governatore una donna. Chiudiamo un duplice vuoto che le forze centraliste e – maschiliste- avevano lasciato. Da parte mia, vivo una duplice e grande soddisfazione, in quanto i Liguri potranno scegliere tra forze meramente centraliste e maschiliste e chi ritiene conto delle giuste rivendicazioni autonomiste e della forza dell’altra metà del cielo. Ringrazio Maria Antonietta Cella, che con la determinazione tipica dell’universo femminile ha accettato questa difficile ma affascinante sfida”.
“Ringrazio di cuore i tanti cittadini che con convinzione hanno sottoscritto la nostra lista, consentendoci di correre. La perduta sicurezza e i contraccolpi dell’immigrazione clandestina hanno generato un enorme calo della qualità della vita nelle nostre città, nei nostri paesi. Come la Sanità ligure deve trovare urgentemente un nuovo modello organizzativo, che tenga conto della popolazione anziana e della conformazione del territorio. C’è un grave e diffuso malcontento e spetterà a noi il compito di esigere risposte nuove, che possono arrivare solo attraverso una maggiore autonomia delle istituzioni liguri, alle quali va dato più potere di azione” – commenta Vittorio Mazza, Responsabile Regione LIGURIA PPN, Candidato nella Circoscrizione di Genova.
Per informazioni:
- Vittorio Mazza, Responsabile PPN Liguria – cell. 392 449 9221
- Francesca Losi, Responsabile Ufficio Stampa- Cell. 338 2868600 – editoria@gmail.com